mercoledì 25 gennaio 2017

TAG : Trasparenze

 TAG.. TAG..TAG  io le adoro,
queste a tema delle trasparenze sono state fatte e scambiate con le ragazze al Crop di cui faccio parte una volta al mese da diverso tempo in" Gocce Di Scrap", siamo un bellissimo gruppo e che sta crescendo sempre di più.
A turno ad ogni incontro una di noi decide il tema delle Tag  per il  prossimo Crop.
Queste sono le mie :-)

 A volte non sai proprio da dove iniziare specie quando ti trovi davanti ad un Tema che quasi ti spaventa e dici :  "ohhh e come lo faccio ehhh  che vuol dire questo tema? "
ahahaha  dopo il panico arriva l'idea ..a voi non capita mai?
 ( spero di non essere l'unica...aiutoooo) :-((

 Dunque dopo averci pensato e ripensato e cambiato idee diverse volte..queste mi sembravano le più belle.
Ho colorato su acetato con alcool ink e fustellato, ho poi
creato la tag con della plastica tipo mappette da raccoglitore e dopo aver inserito le fustellate qualche decorazione ho chiuso la tag con il mitico FUSE
semplice no?
L'importante è rendere l'idea!!!!


 Ciao ciao

Nessun commento:

Posta un commento